Superman: Legacy ultime notizie, cast e personaggi


Sono state rivelate molte informazioni su Superman, il primo capitolo del rilancio dell’Universo DC, tra cui una data di uscita, una data di inizio delle riprese e il cast ufficiale dei due ruoli principali. Dopo l’ascesa del regista James Gunn e del produttore Peter Safran a co-amministratori delegati di DC Studios nel novembre 2022, la coppia ha svelato i loro piani iniziali per il prossimo Universo DC nel gennaio 2023.

Gunn proviene da una trilogia di successo : quella dei Guardiani Della Galassia. Il regista è riuscito a portare una ventata di aria fresca nell’ MCU, creando una serie di film del tutto unica. A questo punto però, deve guidare il DCU verso nuovi lidi. Dopo che The Flash reimposta l’Universo DC, il nuovo piano di Gunn espanderà il franchise su film, TV e videogiochi, iniziando con Creature Commandos, Waller e Superman, in cui un nuovo attore assume il ruolo di Kal-El.


Dopo il successo del recente progetto di Gunn per Marvel Studios, l’entusiasmo per Superman è cresciuto. Questo arriva in seguito alla controversa notizia che Henry Cavill non tornerà nel ruolo di Superman poiché Gunn desiderava concentrarsi su una versione più giovane del personaggio. L’ uomo d’ acciaio è stato un pilastro del cinema moderno , ed ora è pronto a raccontare una storia completamente nuova per l’Uomo d’Acciaio, continuando il lascito dell’eroe che Gunn considera “una priorità enorme, se non la più grande priorità” per DC Studios (tramite Twitter).

Cast di Superman: Legacy


Le ultime notizie sul film di Superman nell’Universo DC riguardano il suo titolo, poiché il film è ora ufficialmente chiamato Superman anziché il precedente titolo di Superman: Legacy, come annunciato da James Gunn nel febbraio 2024. All’interno del post sui social media che discute l’argomento, Gunn ha dichiarato che “Quando ho fissato la bozza finale, era chiaro che il titolo doveva essere “SUPERMAN”, il che suggerisce che questa mossa rifletta il contenuto del debutto dell’Universo DC stesso, e non sia indicativa di altre modifiche al franchise o cambiamenti nell’approccio riguardo a come l’Universo DC sarà gestito in futuro.

Superman

Dc Comics

Il post ha anche visto il co-amministratore delegato dell’Universo DC ripetere che il film è destinato a uscire l’11 luglio, il che rafforza i precedenti post di James Gunn che confermavano che il film sarebbe comunque uscito il 11 luglio 2025. Pertanto, confermare che il primo film dell’Universo DC è ancora in programma è rassicurante, anche se è ancora lontano dall’essere distribuito.

Superman: Legacy data di uscita


La pellicola è programmata per il 11 luglio 2025, consentendo abbondante tempo a Gunn e al team DC per perfezionare la più recente storia dell’Uomo d’Acciaio. Il 2025 sarà un grande anno per il cinema dei supereroi, poiché il Fantastic Four dei Marvel Studios è previsto per il rilascio nel 2025, e il progetto Elseworlds di DC, The Batman – Parte II, ha anch’esso una data di uscita fissata per ottobre 2025. Non vediamo l’ ora di rivedere Pattinson con la tuta dell’ uomo pipistrello. Dobbiamo sottolineare che il regista Gunn è molto attivo sulle piattaforme social , in particolare su X. Infatti , ha rilasciato da poco molti nomi del cast.

Sicuramente il tanto amato Henry Cavill non tornerà nei panni dell’ uomo d’ acciaio, però James Gunn ha trovato un sostituto adeguato. Annunciato nel giugno 2023, David Corenswet prenderà il posto di Henry Cavill . Corenswet è stato spesso citato nel discorso online come una scelta ideale per il Superman del DCU, principalmente per la sua somiglianza fisica con Cavill e il defunto Christopher Reeve, che assomigliava molto al loro omologo dei fumetti. Appropriatamente, Gunn ha visto che l’abilità recitativa di Corenswet potrebbe portare il personaggio alla vita, con l’attore confermato per il ruolo principale in Superman.

Allo stesso modo, il regista ha trovato la sua Lois Lane che sarà interpretata da Rachel Brosnahan. Brosnahan è meglio conosciuta per il ruolo in The Marvelous Mrs. Maisel di Amazon Prime e ha superato concorrenti come Emma Mackey e Phoebe Dynevor per l’altro pilastro del cast principale di Superman. Gunn comprende che il casting di Lois Lane è altrettanto importante, dato il ruolo integrale del personaggio in molte storie di Superman. Insomma, questo film fa ben sperare… Non vediamo di vedere la versione dell’ Uomo d’ Acciaio del regista Gunn.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *