Now You See Me 3: il sequel è in arrivo

Il quartetto di illusionisti più famoso è pronto per la terza parte, Now You See Me 3 sta per arrivare.

Il terzo film della serie era stato annunciato per la prima volta circa dieci anni fa , ma ha subito alcuni cambiamenti nel corso degli anni.

Recentemente, la casa produttrice Lionsgate ha confermato l’inizio della pre-produzione del film durante il CinemaCon. Inoltre, hanno confermato chi ritornerà dai precedenti film e chi invece sarà un nuovo membro del cast.

Il primo film è stato presentato in anteprima nel 2013 e ha catturato il pubblico con la sua narrazione e i grandi colpi di scena. Seguendo un gruppo di illusionisti chiamati i Quattro Cavalieri, il gruppo usa i loro trucchi magici per organizzare una serie di rapine per correggere alcune ingiustizie.

Un sequel è stato rilasciato tre anni dopo, nel 2016, ed ora è pronto un terzo capitolo. Si tratta di un franchise che riuscito ad incassare quasi 700 milioni di dollari.

Ecco tutte le ultime notizie su Now You See Me 3.

Possibile Trama

La trama di Now You See Me 3 è ancora sotto revisione, per cui al momento non abbiamo ancora informazioni chiare su tutto ciò. Lionsgate infatti non ha confermato la trama ufficiale. Visto che il secondo film è terminato con una rivelazione sul leader dell’Occhio, è probabile che il film possa riprendere da lì e mostrare come i Quattro Cavalieri hanno gestito i loro nuovi ruoli nella società segreta.

Chi ci sarà nel cast di Now You See Me 3 ?

Jesse Eisenberg, che interpreta il protagonista J. Daniel Atlas, è noto soprattutto per il suo ritratto di Mark Zuckerberg nel pluripremiato dramma biografico The Social Network, ma anche per il film Batman v Superman. Ha recitato anche al fianco del co-protagonista di Now You See Me, Woody Harrelson, nelle commedie d’azione piene di zombie Zombieland e Zombieland: Double Tap.

Harrelson, che interpreta Merritt McKinney nella serie Now You See Me, ha da sempre avuto una grande carriera del cinema a partire dalla famosa serie di successo crime True Detecdtive, dove interpreta il detective Marty Hart . Inoltre è anceh stato uno dei personaggi chiave nella serie di film Hunger Games dove interpeta Haymitch, uno dei tanti mentori dei tributi. Oltre a Now You See Me 3, Woody Harrelson ha molti progetti in produzione , tra cui Last Breath, Fly Me to the Moon.

Dave Franco (Love Lies Bleeding) ritorna anche nel ruolo del suo veloce e carismatico Jack Wilder. Franco è diventato famoso dopo il suo ruolo come Eric Molson nella commedia del 2012, 21 Jump Street, al fianco di Jonah Hill e Channing Tatum. Ha recitato anche insieme al fratello maggiore, James Franco, nella commedia biografica The Disaster Artist, ed è destinato a recitare con la moglie Alison Brie nel prossimo film horror Together, attualmente in produzione.

Now You See Me 3 cast

Isla Fisher tornerà a interpretare il ruolo di Henley, che non era presente nel secondo film. Oltre al ritorno dei Quattro Cavalieri, anche Mark Ruffalo e Morgan Freeman torneranno nei rispettivi ruoli di Dylan Rhodes (Shrike) e Thaddeus Bradley.

Il film includerà anche alcuni nuovi volti, tra cui Ariana Greenblatt (Ahsoka, Barbie) , Justice Smith( Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri) e Dominic Sessa. Al momento, i dettagli esatti sui loro ruoli in Now You See Me 3 non sono stati ancora resi noti.

Regista e produzione

Il primo film, Now You See Me, è stato diretto da Louis Leterrier, noto per aver diretto L’incredibile Hulk (2008), The Transporter e Fast X. Il sequel, Now You See Me 2, è stato diretto da Jon M. Chu, che ha anche diretto G.I. Joe: La vendetta, Crazy Rich Asians e, più recentemente, In the Heights. Attualmente sta dirigendo l’attesissimo adattamento cinematografico del musical di Broadway, Wicked.

Now You See Me 3 aprirà un nuovo capitolo con il regista Ruben Fleischer alla guida. Fleischer ha lavorato sia con Woody Harrelson che con Jesse Eisenberg nei film di Zombieland, oltre ad aver collaborato con Eisenberg in 30 Minutes or Less e con Harrelson in Venom. Il film è scritto da Seth Grahame-Smith , Eric Warren Singer e Michael Lesslie.

Data di uscita Now You See Me 3

Con il cast che inizia a prendere forma e il film che finalmente sta per essere realizzato, le ultime notizie confermano che è stata fissata una data di uscita per Now You See Me 3. Il tanto atteso terzo capitolo di Lionsgate è ufficialmente in programma per il 14 novembre 2025 e attualmente non ha concorrenza per quel weekend cinematografico. Anche se questo probabilmente cambierà in futuro, senza dubbio suggerisce che Now You See Me 3 è già pronto per dominare il botteghino di metà novembre, soprattutto con un cast del genere a portata di mano.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *