Sebbene la prima stagione di Sugar con Colin Farrell abbia appena debuttato su Apple TV+, gli spettatori si chiedono se Sugar 2 sia in arrivo. Sugar è una serie drammatica che ruota attorno a John Sugar, un investigatore privato che indaga sulla scomparsa della nipote di un produttore hollywoodiano.
Ecco tutte le informazioni che abbiamo finora sulla data di uscita della seconda stagione di Sugar e i dettagli su quando potrebbe essere rilasciata.
C’è una data di uscita per Sugar 2?
La seconda stagione di Sugar non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma probabilmente sarà annunciata in futuro. Poiché Apple TV Plus ha da poco rilasciato la prima stagione di Sugar, è troppo presto per speculare su quando potrebbe arrivare una seconda stagione. Inoltre, né i creatori della serie né Apple TV Plus hanno fornito informazioni concrete riguardo alla seconda stagione di Sugar.
Inoltre, è probabile che Apple TV Plus stia aspettando di vedere come si comporterà la prima stagione di Sugar prima di decidere se ordinare e dare il via libera allo sviluppo di una seconda stagione. La prima stagione di Sugar dovrebbe si è conclusa il 16 maggio 2024. Pertanto, possiamo aspettarci di ricevere qualche notizia sulla seconda stagione di Sugar dopo tale data.
Colin Farrell guida il cast di Sugar nel ruolo di John Sugar. Tra i membri del cast abbiamo Kirby nel ruolo di Ruby, Amy Ryan come Melanie Mackintosh, Dennis Boutsikaris come Bernie Siegel, Nate Corddry come David Siegel e Alex Hernandez come Kenny.
Cosa ha detto la produttrice su Sugar 2?
La produttrice Audrey Chon ha detto di essere ottimista circa Sugar 2. In un’intervista con TheWrap, Chon ha fornito un aggiornamento ottimista sulle possibilità di una seconda stagione di Sugar. Chon, produttrice esecutiva insieme a Farrell, ha parlato del colpo di scena e di come la storia potrebbe evolversi se la serie venisse rinnovata, ma ha anche confermato che alcuni elementi della prima stagione continueranno. Ha dichiarato in parte: “C’è molto di più da approfondire per quanto riguarda l’esplorazione del personaggio di Jhon Sugar.”
Di cosa parlerà Sugar 2?
Attenzione: spoiler sul finale della prima stagione di Sugar
Alla fine della prima stagione, John decide di rimanere sulla Terra invece di tornare sul suo pianeta alieno. Probabilmente continuerà a lavorare come investigatore privato nella seconda stagione, affrontando un nuovo caso. Nel frattempo, John dovrà affrontare Henry, poiché si scopre che è stato lui a rapire sua sorella, Djen. L’investigatore privato dovrà anche cercare di scoprire dove si trovi Djen. Un possibile sviluppo di trama potrebbe essere quello della storia d’amore tra John e Melanie, le cui basi sono state poste nella prima stagione.
Chi saranno i protagonisti della seconda stagione di Sugar?
Se Sugar 2 sarà realizzata, Colin Farrell tornerà probabilmente nel ruolo di John Sugar. Altri attori che si prevede possano riprendere i loro ruoli sono Amy Ryan nel ruolo di Melanie Mackintosh, Cameron Cowperthwaite nel ruolo di Ryan Pavich e Jason Butler Harner come Henry. Tuttavia, Paul Schulze probabilmente non tornerà, poiché il suo personaggio, Miller, è morto nella prima stagione. Allo stesso modo, Ruby è tornata sul suo pianeta nel finale di stagione, quindi anche Kirby potrebbe non tornare nella serie.
Abbiamo già una seconda stagione di Sugar ?
Non abbiamo ancora una seconda di Sugar. Apple TV+ non ha ancora annunciato la seconda stagione.
Quanti episodi ha Sugar ?
Sugar ha solamente 8 episodi.