Jujutsu Kaisen ha introdotto vari personaggi che i fan possono conoscere e apprezzare nel corso delle diverse stagioni dell’anime. Che si tratti dei personaggi principali, di nuove personalità secondarie o persino di minacciosi villain, tutti in Jujutsu Kaisen hanno una personalità vivace che ha molti fan a sostenerli. Ogni persona/maledizione in Jujutsu Kaisen ha la sua nicchia, che li fa risaltare rispetto agli altri, specialmente con abilità potenti come Satoru Gojo.
Questi personaggi di Jujutsu Kaisen sono amati da molti, sia per le loro straordinarie abilità e poteri, sia per la loro personalità durante tutta la serie scena. Jujutsu Kaisen è uno degli anime più popolari al momento, ed è facile capire perché i fan non ne hanno mai abbastanza di questa fantastica serie. L’incredibile animazione , unita a una miriade di personaggi memorabili e combattimenti divertenti, ha portato questa serie a diventare un fenomeno culturale di cui le persone non si stancano mai.
Personaggi di Jujutsu Kaisen: il cattivo Ryomen Sukuna
Ryomen Sakuna è l’antagonista principale dei personaggi di Jujutsu Kaisen, anche se i fan lo vedono raramente in azione. Sukuna è conosciuto come il Re delle Maledizioni, essendo fondamentalmente il più forte di tutte.
Ora che si trova all’interno dell’anima di Yuji Itadori, i fan dovranno costantemente assumere il peggio per Itadori, poiché Sukuna minaccia il suo benessere e quello del resto di Jujutsu High. Tuttavia, molti sono affascinati dal potere malevolo e dalle eccezionali abilità di combattimento di Sukuna, rendendolo uno dei personaggi più attesi in Jujutsu Kaisen.
Satoru Goyu
Satoru Gojo è facilmente uno fra i personaggi di Jujutsu Kaisen più popolari. È riconosciuto per i suoi iconici capelli, gli occhi azzurri, la caratteristica benda sugli occhi e il suo titolo di stregone più potente in assoluto. Gojo, che è anche l’insegnante di Itadori, Kugisaki e Fushiguro, utilizza il suo immenso potere derivato dalla sua nascita con Limitless e Six Eyes per distruggere gli Spiriti Maledetti e gli utilizzatori di maledizioni più forti sulla Terra.
Gojo, con la sua personalità unica e il suo stile, deve costantemente prendere le decisioni più difficili, soprattutto durante l’arco di Hidden Inventory e Jujutsu Kaisen 0. La sua forza e abilità nei combattimenti lo hanno infine messo nel mirino degli Spiriti Maledetti e degli utilizzatori di maledizioni più potenti, che lo hanno catturato nell’arco dell’Incidente di Shibuya.
Yuji Itadori
Ha perfettamente senso che il protagonista principale del manga/anime sia così in alto nella lista dei personaggi di Jujutsu Kaisen. Ma oltre a ciò, Yuji Itadori è diventato conosciuto come uno dei migliori protagonisti degli anime di tutti i tempi. Itadori era un semplice studente delle superiori prima di incontrare Fushiguro e ingoiare accidentalmente uno dei dita di Sukuna, infondendo in sé l’essenza del Re delle Maledizioni.
Nobara Kugisaki
I tre studenti del primo anno sono essenzialmente i protagonisti principali di Jujutsu Kaisen e sono amati da molti fan del manga e dell’anime. Nobara Kugisaki è una di questi studenti. Usa un martello con chiodi infusi di Energia Maledetta per combattere contro i suoi nemici.
Kenjaku
Kenjaku è decisamente uno dei più terrificanti e forti villain fra i personaggi di Jujutsu Kaisen. È stato responsabile di uno dei colpi di scena più grandi della serie, prendendo il controllo del corpo di Geto Suguru semplicemente impiantando il proprio cervello nel cadavere. La sua forza fisica, intelligenza e, naturalmente, la capacità di prendere il controllo dei corpi delle persone lo rendono un villain davvero spaventoso.
Juta Okkotsu
Introdotto nel film Jujutsu Kaisen 0, Yuta Okkotsu era un essere umano debole con una maledizione. Rika, la sua cotta d’infanzia, gli diede un anello per promettere che un giorno si sarebbero sposati, ma lei morì quando erano ancora bambini. Yuta fu quindi costretto a camminare in giro con una Rika maledetta, che era uno spirito molto potente.
Dopo aver attirato l’attenzione di Gojo e della Jujutsu High, Yuta si allenò duramente e alla fine mise in mostra il suo potenziale combattendo contro Suguru Geto diventando fra i più forti personaggi di Jujutsu Kaisen. Con l’aiuto di Rika, Yuta è diventato uno degli stregoni più forti di sempre.
Aoi Todo
Aoi Todo è uno dei primissimi studenti del terzo anno della Jujutsu High che gli spettatori incontrano nell’anime. Todo è anche considerato uno dei più forti del terzo anno, mentre alcuni dicono che sia il più forte.
Todo può battere le mani e scambiare il posto con un’altra persona, un potere che utilizza per combattere Hanami insieme a Itadori. La personalità affascinante di Todo e il suo potere lo rendono un personaggio
amato in Jujutsu Kaisen. È famoso per chiedere sempre ai suoi amici e nemici cosa cercano in un partner.
Kento Nanami
Molti fan hanno pianto la morte di Nanami per mano di Mahito durante l’Incidente di Shibuya, ed è comprensibile. Questo personaggio emanava classe e lucidità, rendendolo un piacere da vedere sullo schermo.
Dopo essere stato colpito dalla piena forza delle Fiamme Disastrose di Jogo, un Nanami indebolito è stato cacciato da Mahito, che ha ucciso lo stregone davanti agli occhi di Itadori. È stato un momento scioccante che ha preparato il terreno per uno scontro straordinario