Outer Banks 4: notizie sulla nuova stagione

Una delle serie di maggiori successo targata Netflix, sta per tornare con una nuova stagione. Stiamo parlando infatti di Outer Banks. Outer Banks 4 debutterà sul piccolo schermo alla fine di quest’ anno.

La serie adolescenziale è incentrata su un gruppo di adolescenti della classe operaia, i Pogues, le cui vite nelle Outer Banks della Carolina del Nord cambiano per sempre quando scoprono indizi che potrebbero condurli a una fortuna in tesori nascosti. La serie è diventata una delle più viste su Netflix, bilanciando le sue alte poste in gioco e i commenti sulle disuguaglianze economiche con il suo senso di avventura e il forte legame che si è creato tra i protagonisti principali.

La nuova stagione si svolge 18 mesi dopo gli eventi della terza stagione ed è descritta dal co-creatore Josh Pate come una sorta di nuovo inizio. Outer Banks 4 deve ancora risolvere molti misteri rimasti ancora in sospeso.

Outer Banks 4: analizzando il TUDUM

L’annuncio di Outer Banks 4 è gia arrivato. Durante la celebrazione dell’imminente uscita della terza stagione di Outer Banks a “Poguelandia”, Chase Stokes aveva annunciato sul palco che Outer Banks era stata rinnovata per la quarta stagione prima ancora della premiere della terza stagione. Un rinnovo così anticipato dimostra una notevole fiducia nella serie da parte di Netflix, ma i numeri di visualizzazione della terza stagione hanno certamente giustificato la loro scommessa.

Outer Banks 4

Il teaser trailer è stato presentato durante il TUDUM, il festival di Netflix che si tiene ogni anno a San Paolo in Brasile. Questo ha confermato che tutti e sei i “Pogues” torneranno nel cast della quarta stagione di Outer Banks. Il trailer mostra ogni personaggio centrale in sequenza, a partire da Sarah (Madelyn Cline), seguita da Cleo (Carlacia Grant), Pope (Jonathan Daviss), Kiara (Madison Bailey), JJ (Rudy Pankow) e John B (Chase Stokes).

Cast di Outer Banks 4: chi può tornare

Oltre al cast principale della serie, che ritornerà in Outer Banks 4, è stata annunciata l’aggiunta di nuovi personaggi che si uniranno alla quarta stagione.

Secondo Deadline, Anthony Crane interpreterà Chandler Groff, “un uomo profondamente afflitto dal dolore per la perdita della moglie, che accoglie i Pogues nella loro ultima avventura”.

Pollyanna McIntosh interpreterà Dalia, “una leader rivoluzionaria e cattiva globale in una razzia che si troverà faccia a faccia con i Pogues”, mentre Brianna Brown interpreterà “la più grande agente immobiliare dell’isola, che in passato ha lavorato con Ward Cameron in un affare di successo e ora ha messo gli occhi su Rafe per una nuova impresa”.

Rigo Sanchez interpreterà “uno sconosciuto imponente con un coraggio da pirata”, mentre Mia Challis interpreterà Ruthie, “una ragazza selvaggia con una vena tossica che sviluppa una stretta relazione con Topper”.

Speculazioni sulla Trama di Outer Banks 4

La trama di Outer Banks 4 non è ancora moto chiara, poichè non abbiamo ancora un teaser trailer da analizzare. Cerchiamo di ripercorrere il perscorso dei nostri protagonisti.

La terza stagione di Outer Banks ha affrontato il fatto che John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si sono ritrovati nuovamente coinvolti in una corsa al tesoro, letteralmente correndo per salvarsi la vita.

Le tensioni tra i Pogues e i Kooks erano più forti che mai, ma riusciranno a mettere da parte le loro differenze in una potenziale quarta stagione?

La terza stagione ha anche trattato la sorprendente rivelazione che Big John, il padre di John B, è stato vivo per tutto questo tempo dopo che ci era stato fatto credere che fosse morto nelle prime due stagioni. Possiamo solo presumere che il suo piano maestro con suo figlio continuerà a svilupparsi nella quarta stagione.

Il creatore e showrunner di Outer Banks, Jonas Pate, aveva precedentemente rivelato in un’intervista con Entertainment Weekly nell’aprile 2020 che immaginava che la serie potesse durare quattro o cinque stagioni, ma ora, i co-creatori dello show hanno detto che stanno abbandonando quel piano.

Ora, Josh Pate ha detto che la serie potrebbe durare potenzialmente per 17 stagioni, affermando: “Non so se potrei mettere un numero reale in questo momento – quanto tempo ci vorrà per arrivare a quella conclusione potrebbe espandersi, ma ora conosciamo la forma della fine della storia. La porteremo avanti il più a lungo possibile, di sicuro.”

Jonas Pate ha anche scherzato: paragonando la trama a tema spaziale di Fast & Furious, Shannon Burke concorda, dicendo: “Non siamo contrari. Cerchiamo di mantenerlo ancorato a una certa misura. È un dare e avere, perché a volte quando diventa troppo grande non è più così divertente.”

Quindi, oltre ad affrontare le Bahamas e El Dorado, sembra che il nostro gruppo di adolescenti coraggiosi potrebbe ora affrontare lo spazio esterno. Anche se tutto è incerto al momento, sappiamo che, giudicando dalla reazione online alla notizia della quarta stagione, tutti i fan continuano a essere entusiasti dell’ arrivo di Outer Banks 4.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *