Euphoria 3: la produzione inizia nel 2025

Euphoria 3 ha avuto uno sviluppo molto travagliato negli ultimi anni, ma alla fine è arrivata la conferma che la pluripremiata serie, tornerà con una nuova stagione. La serie è stata tecnicamente rinnovata per una terza stagione nel febbraio 2022, ma con diversi fattori che hanno causato l’interruzione della produzione più volte (di cui parleremo più avanti), i fan sono rimasti con una grande domanda: Ma la terza stagione di Euphoria arriverà mai?

La risposta è chiaramente sì, a patto che tutto vada secondo i piani. Infatti il prossimo capitolo dovrebbe iniziare le riprese l’anno prossimo.

Ci sarà molto di cui discutere dopo una seconda stagione molto movimentata. I telespettatori sono rimasti soprattutto colpiti dalla morte di Ashtray (Javon Walton) dopo che lui e Fezco (Angus Cloud) sono stati coinvolti in una sparatoria con una squadra SWAT. Gli spettatori hanno anche assistito allo spettacolo teatrale inscenato da Lexi (Maude Apatow), che ha portato Maddie (Alexa Demie) e Cassie (Sydney Sweeney) a litigare sul palco.

Il finale ha anche sollevato alcune domande, come il fatto che Rue (Zendaya) deve ancora dei soldi alla spacciatrice Laurie (Martha Kelly) per la valigia piena di droga che ha preso e promesso di vendere.

Non possiamo dimenticare come Nate (Jacob Elordi) abbia chiamato la polizia su suo padre, Cal (Eric Dane), che è stato arrestato.

Quindi, cosa succederà nel corso di Euphoria 3, scopriamolo insieme.

Inizio riprese ed uscita

Euphoria 3 tornerà nel 2025, ha annunciato il presidente e CEO di HBO e Max, Casey Bloys, durante una presentazione alla stampa nel novembre 2023. La rete ha confermato la notizia a dicembre, condividendo un sizzle reel delle prossime uscite. Ma dopo gli scioperi di Hollywood del 2023 e la tragica morte dell’attore Angus Cloud, che interpretava il personaggio amato Fez, il cast e la troupe sono stati costretti a modificare i piani. Il 25 marzo 2024, HBO ha confermato a Variety che la terza stagione era stata nuovamente ritardata e che i copioni earno ancora in fase di scrittura. “HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale”, ha condiviso un portavoce. “Nel frattempo, permettiamo al nostro cast molto richiesto di perseguire altre opportunità.”

Proprio quando i fan iniziavano a perdere la fiducia in una terza stagione, HBO ha condiviso una grande notizia: le riprese di Euphoria 3 riprenderanno ufficialmente a gennaio 2025 e si dice che tutti i personaggi principali torneranno. Questo dovrebbe includere Zendaya, Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Jacob Elordi e Maude Apatow.

Trama Euphoria 3

Euphoria 3 avrà numerose domande a cui rispondere nella prossima stagione, dopo lo scontro finale della seconda stagione. Maddy si vendica combattendo contro Cassie durante lo spettacolo di Lexi, ma cosa succede dopo? Tutto ciò che vediamo è Maddy che dà alla sua ex migliore amica qualche consiglio tanto necessario. Per quanto riguarda Cassie stessa, è completamente sola dopo essere stata lasciata da Nate, dalle sue amiche e persino dalla sua famiglia. Speriamo di vedere presto un po’ di umiltà da parte sua.

Possiamo anche sperare in un aggiornamento sull’amicizia tra Rue e Jules. Le amiche diventate amanti hanno interrotto la loro storia quando Jules ha detto alla madre di Rue del suo uso di droghe. Sebbene le due abbiano parlato brevemente alla fine della pièce di Lexi, non sono ancora completamente riunite né come amiche né come amanti.

euphoria 3

Cast di Euphoria 3

ll cast principale è confermato per Euphoria 3. Questo include Zendaya nel ruolo di Rue Bennet, Hunter Schafer nel ruolo di Jules Vaughn, Maude Apatow nel ruolo di Lexi Howard, Sydney Sweeney nel ruolo di Cassie Howard, Alexa Demie nel ruolo di Maddy Perez e Jacob Elordi nel ruolo di Nate Jacobs.

Il membro principale del cast Conor Angus Cloud, che interpretava Fezco “Fez” O’Neill, è morto il 31 luglio 2023, a 25 anni, a causa di un’overdose accidentale. I suoi compagni di cast di Euphoria e altre figure pubbliche dell’industria dell’intrattenimento hanno condiviso tributi commoventi per Cloud dopo la sua scomparsa.

“Le parole non sono sufficienti per descrivere la bellezza infinita che è Angus (Conor)”, scrisse Zendaya in un post. “Sono così grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi gentili e caldi e il suo sorriso luminoso, o di sentire la sua risata contagiosa (sto sorridendo ora solo pensando a lui).

Barbie Ferreira ha lasciato la serie nel 2022. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, il loro potenziale ritorno è incerto. “Dopo quattro anni di incarnazione del personaggio più speciale ed enigmatico, Kat, devo dire un addio con gli occhi pieni di lacrime,” ha scritto Ferreira nel suo post di addio.

Dominic Fike potrebbe non tornare come Elliot.

Nel febbraio 2022, poco dopo il finale della seconda stagione, Dominic Fike ha detto al Tonight Show di Jimmy Fallon che il suo personaggio Elliot sarebbe stato parte di Euphoria 3 . Ora, quasi due anni dopo, Fike è più incerto sul ritorno di Elliot. Parlando con i giornalisti al Sundance Film Festival , Fike ha detto che riprendere il ruolo di Elliot “sarebbe fantastico”, ma potrebbe richiedere un po’ di riconnessione. “Non parlo più davvero con loro,” ha detto Fike.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *